mercoledì 24 novembre 2010

LANVIN loves H&M

E anche quest'anno arriva la mega sorpresa pre-natalizia per le più incallite fashion victim; come ogni anno H & M regala una collaborazione con un marchio di alta moda, e mentre l'anno scorso era toccato a JimmyChoo, quest'anno è la francese LANVIN ad accaparrarsi la pubblicità con il marchio low cost più amato dai giovani. Solo 200 negozi, 15 capi femminili e 7 maschili, questi i numeri del colpaccio. In Italia sono 7 i punti vendita scelti per Lanvin, che dalle prime ore dell'alba pullulano di agguerritissimi acquirenti.
Tempi ridotti e acqua alla gola per chi ha deciso di acquistare un capo dell'esclusiva maison parigina: solo 15 minuti per acquistare uno solo dei capi della collezione che si compone in tutto di 48 pezzi tra abbigliamento, scarpe e accessori. Insomma una vera caccia al capo trendy della stagione, con tanto di braccialetti distribuiti all'ingresso e suddivisi per quarto d'ora a disposizione per accedere agli H&M store. Padova, Bologna, Milano, Roma, Bari e Palermo le città scelte per l'evento, a Bologna si vocifera di file iniziate da questa notte.
Ebbene con quest'ordine quasi militare i fashion victim meglio attrezzati avranno fatto una meticolosa scelta del capo cult da acquistare già in internet, dato il poco tempo a disposizione. Tra le chicche della collezione il direttore creativo di Lanvin, Albert Elbaz ha giocato molto sui colori moda sgargianti; e per le linee balze, volant, e tulle non mancheranno a rendere i capi ancora più allegri. Se invece vorrete puntare sugli accessori scarpe col tacco di vernice e collane con fiori vistosi faranno al caso vostro.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

bello =)=)

Posta un commento