Da tempo si vociferava su chi potesse essere il nuovo volto della maison Chanel. I sospetti erano tutti indirizzati sull’attrice americana, Blake Lively, divenuta famosa grazie alla sua interpretazione del personaggio di “Serena Van Der Woodsen” nel telefilm cult per ragazze Gossip Girl.
Avevamo notato che la Lively era presente, a molti eventi importanti, in cui accompagnava il kaiser della moda Karl Lagerfeld.
Bene da qualche giorno, il mistero è stato finalmente svelato e possiamo affermare ufficialmente, che il nuovo volto Chanel è proprio quello della giovane attrice statunitense.
La Lively, ha la stoffa adatta per essere una vera e propria It girl.
L’attrice in questi giorni, ha posato per la nuova campagna pubblicitaria Chanel, indossando una mise elegante e sofisticata e soprattutto, sponsorizzando la nuova versione della borsa Chanel Mademoiselle.
L’attrice è stata immortalata, dall’eccentrico obiettivo di Karl Lagerfeld, il quale ha scelto una location che potremmo definire come il sogno di ogni ragazza.
Infatti il set fotografico è stato allestito, proprio sulla famosa scalinata dell’atelier Chanel di Rue Cambon 31, a Parigi.
Nella fotogallery sottostante, vi presentiamo alcune foto della nuova campagna pubblicitaria e del making off












0 commenti:
Posta un commento